L’IDN INVESTIGAZIONI è da anni specializzata nell’ambito della sicurezza.
Affiancata da team di professionisti dell'elettronica, e grazieall’utilizzo di strumenti tecnologici più all'avanguardia, svolge per conto di privati e aziende, bonifiche elettroniche per abitazioni, uffici, veicoli o dispositivi come computer e cellulari.

Le bonifiche vengono effettuate per rilevare la possibile presenza di cimici/microspie ambientali, microtelecamere, registratori digitali, software spia o localizzatori satellitari.
Dopo aver effettuato una consulenza e quindi un'attenta analisi tecnica del caso, viene definito l'intervento da effettuare.
Dopodiché, si attuano ispezioni fisiche con controlli visivi/strutturali, e successivamente analisi tramite attrezzatura professionale con scansioni elettriche ed elettroniche.
Una volta identificate le microspie, software e/o apparati vari, vengono definite le tempistiche e le modalità di intervento.
Al termine di ogni operazione di bonifica viene redatta una relazione tecnica contenente tutti i risultati della ricerca di microspie e apparati elettronici vari e ulteriori consigli sulla sicurezza preventiva.

La recente diffusione di microspie e dispositivi spia a costi contenuti ha causato una maggiore richiesta di bonifiche ambientali.

Non ti senti in sicurezza? Contattaci e interverremo tempestivamente in tuo aiuto.

 

Questo sito web ha modificato alcune politiche della privacy per rispondere ai requisiti del nuovo Regolamento Europeo per la Protezione dei Dati Personali (GDPR). Ti invitiamo a prenderne visione.